Ciao @Gino89, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova ad effettuare delle chiamate.
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#
Digiti la stringa #33*1234#
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @MEMs, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Monica6, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Ma ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali. La criticità è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.