Mvice68

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
PPatrick

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-09-2020
07:52 AM
Buongiorno. Immagino che ormai i passaggi tecnici siano conclusi considerato che sul sito ufficiale menzionate espressamente la tecnologia Volte come operativa nelle vostre offerte.
Tuttavia sul mio cellulare, benchè compatibile tecnicamente, le chiamate non avvengono mai in VOLTE. Ho chiamato anche il vostro call center e mi ha laconicamente liquidato dicendo che il mio cellulare non è compatibile. Eppure con Tim funziona. Quindi non è un problema del mio dispositivo.
Cosa posso fare?
Tuttavia sul mio cellulare, benchè compatibile tecnicamente, le chiamate non avvengono mai in VOLTE. Ho chiamato anche il vostro call center e mi ha laconicamente liquidato dicendo che il mio cellulare non è compatibile. Eppure con Tim funziona. Quindi non è un problema del mio dispositivo.
Cosa posso fare?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mar10

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-08-2020
05:00 PM
Ciao,
Ci sono aggiornamenti in merito? Vedo che ancora non è attivo su questo modello (zenfone max pro m2). Grazie
Ci sono aggiornamenti in merito? Vedo che ancora non è attivo su questo modello (zenfone max pro m2). Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
PPatrick

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-07-2020
07:40 PM
Ho letto che ho. ha attivato il voice over lte per tutte le sim. Io ho uno ZenFone Max Pro M2 dual sim. Con la sim secondaria Tim posso attivare l'opzione VOLTE. Con la sim principale ho. non ho l'opzione. Lo smartphone è ovviamente compatibile con la tecnologia, ma come faccio a farla funzionare sulla sim ho.?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »