annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate

Melindamio
Grande
Grande
Buongiorno, in questi ultimi giorni, ho la connessione internet ok in 4g, ma non riesco né a fare fare e ne a ricevere telefonate...come mai??
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
King27mp3
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Mi trovo in Liguria vicino ad Alassio, se questo può aiutare
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao Smiley Felice @Melindamio 


@Melindamio  ha scritto:
Buongiorno, in questi ultimi giorni, ho la connessione internet ok in 4g, ma non riesco né a fare fare e ne a ricevere telefonate...come mai??


digita questa stringa sul telefono #33* 1234 # [invio] che sarebbe il tasto chiamata, serve per eliminare i blocchi in rete. se la stringa non funziona prova a fare una prova incontrociata inserendo la sim in un altro dispositivo e verifica se è presente l'errore anche su quel dispositivo. Se cosi fosse nel tuo telefono vai in impostazioni di rete e metti il segno di spunta da 4G a 3G vedi se il problema sussiste, poi ritorna nuovamente in 4G. Come ultima spiaggia abilita il roaming dati tanto in italia e in tutta l'unione europea è gratuito fatta eccezione dei paesi come Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino non rientrano nei Paesi UE.

Sper di esserti stato d'aiuto in qualche modo.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@King27mp3  ha scritto:
Anche io stesso problema. Mi trovo in Liguria vicino ad Alassio, se questo può aiutare

ciao Smiley Felice @King27mp3 

digita questa stringa sul telefono #33* 1234 # [invio] che sarebbe il tasto chiamata, serve per eliminare i blocchi in rete. se la stringa non funziona prova a fare una prova incontrociata inserendo la sim in un altro dispositivo e verifica se è presente l'errore anche su quel dispositivo. Se cosi fosse nel tuo telefono vai in impostazioni di rete e metti il segno di spunta da 4G a 3G vedi se il problema sussiste, poi ritorna nuovamente in 4G. Come ultima spiaggia abilita il roaming dati tanto in italia e in tutta l'unione europea è gratuito fatta eccezione dei paesi come Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino non rientrano nei Paesi UE.

Sper di esserti stato d'aiuto in qualche modo.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Adriana14
Grande
Grande
Succede anche a me ogni volta che riaccendo il telefono. Passando al 3g e tornando al 4g si risolve. Tutto questo però è fastidioso, è un problema di ho?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Adriana14 se hai un android segui questa procedura
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". ho.

Spero di esserti stato risolutivo
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriana14, ti invito a verificare che il servizio VoLTE sia attivo dal menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Inoltre potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Vorrei effettuare delle verifiche.

0 Kudos