annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao quanto tempo occorre per la portabilita ?

Lanera
Grande
Grande
Quanto tempo occorre per la portabilità?
4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lanera, Il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi. Per richiedere la portabilità del numero assicurati di avere credito positivo se la tua vecchia SIM è ricaricabile e di aver pagato tutte le fatture se avevi una SIM abbonamento. In questo link trovi tutti dettagli sulla portabilità: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Elena_72
Grande
Grande
Ciao,
Ho deciso di portare il numero presso un alyro operatore ma nom è ststa da voi effettusta. C e modo di accellerare i tempi? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena_72 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Contatti il suo nuovo operatore, dopo aver verificato il seriale Ho inviando un sms al numero 3424072211 con scritto seriale. Alcuni giorni addietro Ho ha generato d'ufficio, per motivi di sicurezza legati al noto furto di dati dai suoi database, un nuovo ICCID è quindi quello attuale potrebbe non corrispondere a quello che in nuovo operatore ha trasmesso in fase di richiesta della portabilità.