Ciao @Alessandra3, tuo marito potrà visualizzare il PUK sull' App ho., sull'area personale del sito, oppure reperirlo chiamando l'800 688 788. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao, si è bloccato.tel di.mio marito e non ho.ul puk con me. Numero 347*******
Ciao @@Willoz, appena inserisci la sim in realtà ti viene richiesto il codice pin, che normalmente è di 4 cifre e lo trovi riportato sulla sim che ti abbiamo fornito. Oltre i 3 tentativi errati ti viene richiesto un puk. Quest'ultimo puoi reperirlo direttamente dall' App o sulla stessa sim. Se necessiti di maggiore supporto, scrivimi pure i tuoi dati in privato! Buona serata!
Buonasera, ho fatto la portabilità da iliad a ho.mobile, in teoria potrei utilizzare la sim ho da subito, però quando inserisco il codice puk di 8 cifre che trovo nella sim (ho.mobile) mi dice che è errato!perchè?
il numero ho.mobile è 379******