annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codici PIN e PUK

Willoz
Grande
Grande

Buonasera, ho fatto la portabilità da iliad a ho.mobile, in teoria potrei utilizzare la sim ho da subito, però quando inserisco il codice puk di 8 cifre che trovo nella sim (ho.mobile) mi dice che è errato!perchè?
il numero ho.mobile è 379******

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @@Willoz, appena inserisci la sim in realtà ti viene richiesto il codice pin, che normalmente è di 4 cifre e lo trovi riportato sulla sim che ti abbiamo fornito. Oltre i 3 tentativi errati ti viene richiesto un puk. Quest'ultimo puoi reperirlo direttamente dall' App o sulla stessa sim. Se necessiti di maggiore supporto, scrivimi pure i tuoi dati in privato! Buona serata! 

0 Kudos
Alessandra3
Grande
Grande

Ciao, si è bloccato.tel di.mio marito e non ho.ul puk con me. Numero 347*******

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandra3, tuo marito potrà visualizzare il PUK sull' App ho., sull'area personale del sito, oppure reperirlo chiamando l'800 688 788. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos