annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cognome errato

LuiDa
Grande
Grande
Buongiorno, dopo aver attivato la sim ho. non ho fatto caso che il cognome fosse errato in quanto nel profilo dell'App vedo solo il numero della sim. Ma adesso accedendo dal sito web vedo che il cognome è errato.
Potreste corregge l'errore? Grazie
P.S.: Se controllate la fotocopia del documento che allegati non vi sarà difficile poter correggere
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuiDa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
dade96
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema: mi è stata cambiata una vocale del cognome. Chiamando il servizio clienti mi hanno detto che è possibile cambiarlo dall'area personale, ma purtroppo riesco a cambiare solo mail e password.

Come devo fare?

0 Kudos
SaraC1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Visto il furto dei dati sei anche fortunato. Lascialo cosî
0 Kudos
Exutente
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gentilissimo/a Sirya,
Lei è un'operatore/ operatrice ho? Potrebbe darmi indicazioni su cosa posso fare dall'estero con questo pasticcio in cui ho mi ha cacciata?????? Come caspita si può fare a contattare qualcuno che possa bloccarmi la scheda???
Grazie
0 Kudos
Exutente
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gentilissimo/a Sirya,
Lei è un'operatore/ operatrice ho? Potrebbe darmi indicazioni su cosa posso fare dall'estero con questo pasticcio in cui ho mi ha cacciata?????? Come caspita si può fare a contattare qualcuno che possa bloccarmi la scheda???
Grazie
.....lasciate i nomi sbagliati....meglio
0 Kudos
dade96
Grande
Grande

Effettivamente sì, ma avendo deciso di cambiare operatore vorrei essere sicuro che come ultima beffa non mi facciano anche casini con la portabilità...

0 Kudos
Sumi
Grande
Grande

Buongiorno, mi sono accorta solo ora che  il mio cognome è stato riportato con la i finale. Quello esatto è Dolcino (con la o finale).

Attendo correzione grazie

Susanna Dolcino

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sumi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos