annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come attivare una sim?

7 RISPOSTE 7
Nando0
Grande
Grande
Come attivare nuova sim
0 Kudos
Nando0
Grande
Grande
Nuova sim
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nat24, ti invito cortesemente a fornirmi i dati richiesti in privato. Sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nat24
Grande
Grande

Certamente. L'intestatario è Nancy Cru******** e il codice fiscale è CRZ************.
Sta attivando una nuova SIM perché è appena arrivata dal Perù.
Inoltre lei ha pagato la SIM due volte. La prima non ha potuto attivarla. L'ha pagata il 24 settembre. E quindi, vorremo che questo credito venissi versato sulla nuova SIM.
Grazie ancora!!!!!!

Ho appena parlato con due vostri colleghi e non sono riusciti a farmi passare dal ops! Qualcosa non va.

Che sfortunaaaaaaaaaa non mi era mai successa una cosa del genere.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nat24, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Nat24
Grande
Grande
Non mi lascia passare dal codice sbarre. Torna sempre ad attivare SIM
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scarica l'app ho., registrati con le credenziali (indirizzo email registrato all'acquisto della SIM e numero di telefono ho. che trovi nel riepilogo dati contratto allegato all'email di benvenuto che ho. ti ha inviato alla casella di posta elettronica registrata all'acquisto della SIM) e crea una password. Poi vai da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Attiva SIM e segui la procedura guidata.
0 Kudos
Lilia1
Benvenuto
Benvenuto
Come attivare una sim?