annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come avere la fatturazione ho come pagamento

Francesco14
Grande
Grande
Come devo fare per avere la fatturazione telefonica ho come pagamento sul telefono
71 RISPOSTE 71
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se intendi la fatturazione per le ricariche effettuate guarda qui

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/FATTURAZIONE-ELETTRONICA/m-p/8946#M5161


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Maxwell99X3
Benvenuto
Benvenuto
Credo che intenda pagare con il credito telefonico, ad esempio su alcuni giochi sul cellulare si può scegliere come opzione di pagamento: fatturazione Vodafone se si è registrati in ho ma avendoci provato continua a spuntare la stessa finestra: errore
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxwell99X3, al momento questo tipo di servizio non è previsto, le SIM ho. non supportano i pagamenti in App con il proprio credito residuo. Continua a seguire la community per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di serata.

Domenico9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me
0 Kudos
Luisa96
Grande
Grande
Volevo sapere se a distanza di mesi fosse al momento disponibile l opzione di pagamento tramite credito residuo ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico9, puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Eduard1
Grande
Grande
quando cerco di attivare un metodo di pagamento tramite fatturazione Vodafone mi dice "impossibile inviare l'sms" potete aiutarmi?
Vincy4
Grande
Grande
Idem ho anche io questo problema
nico10
Grande
Grande
Anche a me