annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come avere la fatturazione ho come pagamento

Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zagurzem, per richiedere l’emissione della fattura è necessario compilare l'apposito modulo corredato di un documento di identità in corso di validità ed inviarlo all’indirizzo e-mail indicato all'interno dello stesso. Se mi fornisci tramite messaggio privato i tuoi dati anagrafici e l'indirizzo e-mail, provvederò ad inoltrarti il modulo dedicato. Resto a tua disposizione. Buona giornata 

 

 

0 Kudos
giu81
Grande
Grande
Salve, ho provato a richiedere la fattura di una ricarica in data 7 settembre 2019. A distanza di un paio di mesi, un suo collega, al telefono, mi disse che non sarebbe stato possibile ricevere la fattura poiché non avevo effettuato la ricarica dall'app.
Ora devo fare un'altra ricarica e ho necessità della fattura, tassativamente, mi spiega la procedura corretta e se corrisponda al vero che devo ricaricare dall'app, con carta di credito? Grazie mille
0 Kudos
Daniele25
Grande
Grande
Anch'io ho questo problema
0 Kudos
BostanAndrea
Grande
Grande
Buon giorno come faccio a usare la fatturazione Vodafone?
0 Kudos
Ciao.. ma quindi si può acquistare con il metodo di fatturazione ho?
0 Kudos
Intendo nei giochi o in app a pagamento
0 Kudos
Silviu
Grande
Grande
Io ho la stessa problema. Ma se non si po' pagare online con il credito del telefono cambierò domani la sim ho e appena acquistata da una setimana e sono già deluso al massimo solo per sta cosa. Siamo nel 2020 e con voi non si possono fare acquisti con il credito del telefono siete già dei falliti credetemi e una cosa che mi da sui nervi che non si po' acquistare con il credito del telefono. Ciao ho ma io cambio sim domani che così non se ne po' più. E da 3 giorni che non si po' parlare con un operatore che cavolo di sim è questa?
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao Silviu, tutti i servizi a pagamento sulle nostre SIM sono bloccati per evitare costi extra.

Resto a tua disposizione.

0 Kudos
cristian9
Grande
Grande
esatto anche a me
0 Kudos