annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a sapere chi ha attivato un servizio SMS hot a pagamento sul mio numero?

Serenella85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto questo messaggio, come faccio a sapere se é vero (e come disattivarlo) o se è una truffa per farmi aprire il link? Mi era stato detto che con HO non avrei ticevuto più questi sms....


Momenti Hot fornito da Joyma Srl .Abbonamento attivo a 5,00? a settimana. Ogni giorno tantissimi contenuti sul tuo cellulare. Info 800442299 o http://momentihot.mobi/selfcare . Entro 6 ore dalla ricezione di questo SMS, puoi ottenere la disattivazione e il riaccredito di quanto addebitato inviando "ANNULLA" a questo SMS o chiamando il numero verde 800442299. Il riaccredito avverrà entro 24 ore dalla richiesta o, in caso di postpagati, verrà stornato nella prima fattura utile.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Serenella85  ha scritto:
Ho ricevuto questo messaggio, come faccio a sapere se é vero (e come disattivarlo) o se è una truffa per farmi aprire il link? Mi era stato detto che con HO non avrei ticevuto più questi sms....


Momenti Hot fornito da Joyma Srl .Abbonamento attivo a 5,00? a settimana. Ogni giorno tantissimi contenuti sul tuo cellulare. Info 800442299 o http://momentihot.mobi/selfcare . Entro 6 ore dalla ricezione di questo SMS, puoi ottenere la disattivazione e il riaccredito di quanto addebitato inviando "ANNULLA" a questo SMS o chiamando il numero verde
800442299. Il riaccredito avverrà entro 24 ore dalla richiesta o, in caso di postpagati, verrà stornato nella prima fattura utile.

Ma ti è stato addebitato qualcosa?

0 Kudos
Serenella85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finora no, ma continuano ad arrivarmi questi messaggi
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Prova a bloccarli. Sia Android che Apple hanno questa funzione

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Queste offerte a pagamento sono bloccate come standard in HO. La cosa migliore comunque è quella di bloccare il numero sul tuo smartphone.
Si può fare in Android. Così non ti disturberanno più. Sono più o meno offerte truffa per estorcere soldi in cambio di nulla
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È sempre evviva alla bella natura e al bel mare dell'Ogliastra (visto il tuo nickname) 🤗
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab  ha scritto:
È sempre evviva alla bella natura e al bel mare dell'Ogliastra (visto il tuo nickname) 🤗

Grazie. Purtroppo lo vedo solo alcune volte all'anno perchè abito in provincia di Pisa. Quest'anno poi... chissà se lo vedrò a causa di sto maledetto coronavirus. Sto guardando di nascosto l'effetto che farà questa riapertura. Ho paura di una possibile impennatta e se dovessero chiudere di nuovo mentre sto la, sarebbe un grosso guaio.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serenella85, i servizi digitali a pagamento sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Ti invitiamo a non contattare il numero fornito nel messaggio, potresti avere delle tariffazioni. Puoi bloccare queste numerazioni dal menù del cellulare visualizzando il numero e scegliendo la voce Blocca Contatto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos