annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilita' a servizio voLTE

AlbertoSuf
Grande
Grande
Smartphone Xiaomi mi A2 lite è abilitato a chiamare voLTE ?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlbertoSuf, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti  per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Resto atua disposizione

0 Kudos
iw1qn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Alberto ho 3 dispositivi compatibi VoLTE:
Con SIM Ho Mobile su Samsung S7 (Vodafone) e S9 (Global) e Xiaomi RedMi Note 8 PRO (Global) il VoLTE NON funziona.
Con SIM Vodafone su Samsung S7 (Vodafone) e S9 (Global) e Xiaomi RedMi Note 8 PRO (Global) il VoLTE funziona.

MarekHamsik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio Redmi Note 8 pro non rientra tra i cellulari abilitati al VoLTE ma c'è il Note 7.
Non sarebbe più intelligente e giusto abilitare tutti gli smartphone che supportano questa tecnologia?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarekHamsik ,ti informo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci tra qualche giorno per essere aggiornato sulle novità!

0 Kudos
iw1qn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da database trovato in Ho Officina e come confermato dal Servizio CLienti lo XIAOMI RedMi Note 8 PRO é compatibile VoLTE.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ iw1qn, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
MarekHamsik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono ancora in attesa.
Perché Vodafone/Ho non abilita il Volte a tutti gli smartphone che supportano questa tecnologia? Non capisco il senso di abilitare alcuni smartphone ed escluderne altri.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarekHamsik , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.