annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comportamento scorretto

Alfredotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sono passato ad ho da 2 giorni, ed ho scoperto che il Vostro venditore nel centro commerciale neapolis mi ha raggirato. Espone un cartello con promozione a 5.99 mese + 0.99 attivazione e 70 giga di traffico per chi proviene come me da postemobile. Ha preso anche mia mail per inviarmi il contratto e mi ha fatto ricaricare 20 euro su un numero provvisorio. Ho scoperto solo ora dopo aver effettuato la portabilità che ho solo 3 euro sulla mia scheda. Quindi ad oggi non ho ricevuto alcun contratto, ho pagato 17 euro non so per cosa. Poyete aiutarmi a capire? Come posso fare x inviare la foto del cartello con la promozione? Qualche suggerimento?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alfredotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anzi ancora peggio di quanto credessi: Ho fatto l'accesso dal pc ad ho ed ho scoperto che ho pagato 17 euro di attivazione... cose da pazzi. non so cosa pensare!

0 Kudos
Alfredotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
https://imagizer.imageshack.com/img922/7262/2GrJxz.jpg questo link modtra la foto del cartello ingannevole e truffaldino
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfredotto,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alfredotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ho inviato CF in privato
0 Kudos
Alfredotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sirya1Aspetto ancora una risposta, Ti ho inviato il CF in privato. Fammi sapere. Provo a rimandartelo di nuovo?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfredotto, non riscontriamo messaggio in privato. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

 

0 Kudos
Alfredotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho mandato messaggio in privato sia a @Josephine11  che a @Sirya1 spero di essere riuscito a farlo in maniera corretta, fatemi sapere se è stato ricevuto! Grazie x l'interesse

0 Kudos