Ciao @Matteo12334 , per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato e sarò felice di inviarti il link. Resto a tua disposizione.
Ciao @Federico301 , nel seguente link puoi trovare tutte le informazioni e il modulo per la richiesta della fattura: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/343... Se vuoi possiamo inviartelo anche da qua, inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e l'indirizzo e-mail. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Claudiabutturini , nel seguente link puoi trovare tutte le informazioni e il modulo per la richiesta della fattura: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/343... Se vuoi possiamo inviartelo anche da qua, inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e l'indirizzo e-mail. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Pierluigi82, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Se ci fornisci in privato i tuoi dati, il numero telefonico e il tuo indirizzo email provvederemo a inviarti il modulo per la richiesta. Resto a tua disposizione. Buona serata.