annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicazione partita iva

Pierluigi82
Grande
Grande
Salve, sono titolare di partita IVA e vorrei che le fatture fosse intestate a me come professionista, riportando la P.IVA.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierluigi82, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Se ci fornisci in privato i tuoi dati, il numero telefonico e il tuo indirizzo email provvederemo a inviarti il modulo per la richiesta. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dove trovo il modulo per la compilazione p.iva e per richiedere la fatturazione mensile delle ricariche? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudiabutturini , nel seguente link puoi trovare tutte le informazioni e il modulo per la richiesta della fattura: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/343...  Se vuoi possiamo inviartelo anche da qua, inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e l'indirizzo e-mail. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Federico301
Grande
Grande
Buongiorno, anche io avrei bisogno del modulo per cortesia
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico301  , nel seguente link puoi trovare tutte le informazioni e il modulo per la richiesta della fattura: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/343...  Se vuoi possiamo inviartelo anche da qua, inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e l'indirizzo e-mail. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos