annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet

Sabrina91
Grande
Grande
Sono passata ad ho con molto entusiasmo, e andava benissimo nel primo periodo. Ora, dopo un mese, la connessione è scarsissima al punto da non riuscire a scaricare neanche un semplice vocale wapp! L'offerta dei 100 giga è stata fatta apposta, tanto con la connessione che viene offerta chi mai riuscita ad utilizzarli a queste condizioni! Se il problema non si risolverà entro breve tempo cambierò gestore. Non è questione di smartphone o congestione.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sabrina91 Devi segnalare il problema direttamente al servizio clienti al 19 21 21. In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina91, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

 

0 Kudos