3 RISPOSTE 3
Lode75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2022
06:14 PM
Buonasera Francesco.
I tuoi suggerimenti hanno funzionato. Però il problema si ripresenta dopo qualche ora. Non riesco proprio a capire 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
Grazie ancora. 👋👋
I tuoi suggerimenti hanno funzionato. Però il problema si ripresenta dopo qualche ora. Non riesco proprio a capire 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
Grazie ancora. 👋👋
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2022
11:27 PM
Il dispositivo è in 4G o 4G+? Stai per caso agganciando una BTS più distante dalla solita (magari per potenziale guasto della precedente)?
In genere i problemi sono sul download se l'antenna è vicina ma satura o con una riduzione delle bande presenti, mentre avere un calo così elevato in upload fa pensare che il tuo dispositivo debba inviare il segnale ad una BTS molto lontana.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2022
06:38 PM
ciao possibile che nella tua zona c'è stato un disservizio rientrato ma la tua connessione risulta ancora lenta .
prova a fare questa procedura:
1 metti in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo
3 togli modalità aereo , vai su impostazioni di connessione passi da 4g in 2g per 2 minuti poi rimetti in 4g.
se non risolvi fammi sapere
prova a fare questa procedura:
1 metti in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo
3 togli modalità aereo , vai su impostazioni di connessione passi da 4g in 2g per 2 minuti poi rimetti in 4g.
se non risolvi fammi sapere
Lode75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2022
11:25 AM
Buongiorno; posseggo 4 sim ho-mobile da 70 gb ciascuna da alcuni anni.
Ho sempre lodato la velocità di connessione che si è sempre attestata a 28/28. Eccellente.
Da circa 3 settimane, su tutti i miei dispositivi, la velocità di upload è scesa a 2-3 ciò mi rende estremamente difficile l’uso di app quali ad esempio ZOOM.
Quella di download è rimasta ai soliti 28.
Ho già chiamato l’assistenza clienti e mi hanno detto che per questo tipo di problema non aprono nemmeno un ticket di assistenza.
È possibile ripristinare la velocità?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Alessio
Ho sempre lodato la velocità di connessione che si è sempre attestata a 28/28. Eccellente.
Da circa 3 settimane, su tutti i miei dispositivi, la velocità di upload è scesa a 2-3 ciò mi rende estremamente difficile l’uso di app quali ad esempio ZOOM.
Quella di download è rimasta ai soliti 28.
Ho già chiamato l’assistenza clienti e mi hanno detto che per questo tipo di problema non aprono nemmeno un ticket di assistenza.
È possibile ripristinare la velocità?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Alessio