annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti

Ant30
Grande
Grande
Come faccio a comunicare con voi?
Ho un problema che no sto risolvendo con i messaggi che inviate ma no basta..
Grazie
9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ant30, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata.

Proffe
Grande
Grande

Non mi avete caricato gli giga sul numero 377*******i soldi ve li siete presi che succede?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Proffe, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Giso
Grande
Grande

Ciao Sylvie.

La mia sim è stata disattivata in quanto è piu di un anno che non la utilizzo. Come faccio a riattivarla? Il mio numero è 377*********

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giso, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.
 

0 Kudos
PisoCor
Grande
Grande
Ho ricevuto e-mail di cambio piano tariffario ma non ho sottoscritto nessun cambio di piano e non voglio cambiare piano perché i giga che ho mi avanzano già tutti i mesi e non me ne frega niente di averne di più
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PisoCor ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

 

0 Kudos
PisoCor
Grande
Grande
Problema risolto
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Perfetto @PisoCor! Restiamo a disposizione.

0 Kudos