annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contratto

ho.risolto Vai alla soluzione
sharshaq
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei sapere dove è possibile trovare il mio contratto con ho mobile. Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sharshaq , puoi richiederne copia inviando una mail al reparto di supporto a questo indirizzo: supporto@mail.ho-mobile.it. Non dimenticare di allegare un documento in copia fronte/retro. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sharshaq , puoi richiederne copia inviando una mail al reparto di supporto a questo indirizzo: supporto@mail.ho-mobile.it. Non dimenticare di allegare un documento in copia fronte/retro. Buona serata.

faby97
Grande
Grande
Salve, ho mandato il tutto giorno 22-02-21 come mai ancora non arriva? Ne avrei bisogno prima del 3-03
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @faby97, bisogna attendere la gestione del reparto competente. Per una verifica inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mauricio68
Grande
Grande
Ho bisogno della copia del contratto.Ho una dichiarazione che sono passati per la ho.
0 Kudos
Nico.Grigoletto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dovresti inviare una mail a supporto@mail.ho-mobile.it dove ne fai esplicita richiesta accompagnata dal tuo documento di identità. 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauricio68,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Mauricio68, per richiedere una copia del contratto è necessario compilare uno specifico modulo e allegare copia del documento di riconoscimento. Se mi fornisci il tuo indirizzo mail provvedo ad inviare il modulo specifico alla richiesta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Silk
Grande
Grande
Buona sera,
Per favore potreste inviarmi il modulo anche alla mia e-mail ?
Ho bisogno del contratto ho prima di lunedì , Grazie .
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silk, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos