annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conttare assistenza

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cos1, puoi contattare la nostra assistenza da numero ho. al 192121, da qualsiasi altro operatore all'800688788. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cos1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Il numero dell'assistenza risulta inattivo. Come posso essere contattato?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iacopo79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Iacopo79
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno non ho connessione internet mio numero 379xxxxxxx

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Francescooooo. La SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Puoi semplicemente smettere di ricaricare e, una volta scaduta, la SIM si disattiverà definitivamente, e con essa il numero abbinato.
Se invece volessi disattivare subito il numero, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai. Così, potrai anche ottenere il rimborso dell'eventuale credito residuo secondo le modalità previste.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescooooo,
se vuoi disattivare un numero, puoi fare richiesta di disattivazione della SIM e restituzione del credito residuo tramite un apposito modulo.
Per maggiori info e modulo puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...
Rimango a disposizione. 

0 Kudos
Francescooooo
Grande
Grande
Vorrei eliminare questo numero
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio204, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gio204
Grande
Grande
Devo riattivare un numero bloccato per ricevere sms
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max0571, se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos