annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conttare assistenza

Rosellina2
Grande
Grande
Ho attivato l'offerta Ho+. HO CAMBIATO CELLULARE CHE SUPPORTA la rete 5g ma la vostra sim che ho trasferiti nel nuovo cellulare è per la rete 4g.mi chiedo a questo punto se devo acquistare una sim nuova e nel caso quanto mi viene a costare? GRAZIE E RESTO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antonio2668. Se cambi offerta, la nuova è immediatamente operativa.
0 Kudos
Antonio2668
Grande
Grande
Se cambio offerta oggi tempo di attivazione offerta è sempre oggi?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cos1. Puoi chiamare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20, oppure gratuitamente da qualunque operatore l'800688788.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cos1, puoi contattare la nostra assistenza da numero ho. al 192121, da qualsiasi altro operatore all'800688788. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cos1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Il numero dell'assistenza risulta inattivo. Come posso essere contattato?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iacopo79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

0 Kudos
Iacopo79
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno non ho connessione internet mio numero 379xxxxxxx

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Francescooooo. La SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Puoi semplicemente smettere di ricaricare e, una volta scaduta, la SIM si disattiverà definitivamente, e con essa il numero abbinato.
Se invece volessi disattivare subito il numero, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai. Così, potrai anche ottenere il rimborso dell'eventuale credito residuo secondo le modalità previste.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescooooo,
se vuoi disattivare un numero, puoi fare richiesta di disattivazione della SIM e restituzione del credito residuo tramite un apposito modulo.
Per maggiori info e modulo puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...
Rimango a disposizione. 

0 Kudos