annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura telefonica e di rete

Anthony94
Grande
Grande
Buongiorno da poco sono passati a ho. Mi sto rendendo conto di avere problemi di copertura, spesso il mio telefono non prende. Cosa che con illiad non si verificava. Posso sapere il perché?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
onymix
Grande
Grande
Sto avendo anch'io lo stesso problema da ieri dopo un problema nel pomeriggio con assenza di segnale per parecchie ore adesso il segnale va e viene
Sono di castellana Grotte provincia di bari
Se non risolvere subito cambierò immediatamente operatore perché così non si può usare il telefono.
Il bello che ho fatto il passaggio da ILIAD ma con loro mai avuto problema di segnale
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anthony94, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Fulvia1
Grande
Grande
In certe zone della mia città non ho copertura ne di rete ne di internet. Se continua così sono costretta a cambiare operatore.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fulvia1, sono qui per aiutari! Potresti dettagliarmi meglio la criticità che stai riscontrando? Inoltre ti informio che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos