annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa succede se la sim rimane inattiva per piu mesi?

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sassinho11, sei stato contattato tramite un messaggio di posta privata, ti invito a prenderne visione ed a fornire riscontro. Grazie in anticipo, a presto!

0 Kudos
namana
Grande
Grande

Qundi cio' significa che, essendo io nella seguente situazione:

-credito negativo (visualizzato oggi 28 maggio) di euro 5,91

-indicazione, sul mio profilo, di prossimo rinnovo che si sarebbe dovuto eseguire in data 29-03-2019

Se io oggi volessi RIATTIVARE la mia offerta mensile PER UN MESE (di euro 6,99) QUANTO andrei a spendere e quale sarebbe la scadenza del primo rinnovo?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @namana, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Roberto131
Grande
Grande
Se non pago un mese il mese successivo dovrò pagare anche quello saltato?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto131,
ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
nicthepics
Grande
Grande

uso la sim HO. nelle zone dove il mio contratto 3 non prende, e viceversa. prima avevo ILIAD ma i ponti sono gli stessi, percio' senon prende 3, neppure iliad si sente. Confermatemi che nel caso non la usassi per un po di tempo, al ripristino del credito l offerta è quella iniziale: ovvero, passo da iliad ad HO. offerta a 6.99, uso la sim per due o tre mesi, poi non pago per altri tre, rimetto il credito, l offerta è ancora a 6.99 o va su a 12 euro?

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicthepics, se hai effettuato la portabilità da Iliad con la promozione da 6,99 Euro anche se non effettui ricariche per qualche mese, la tua offerta non subirà alcuna variazione. 

Se al momento del rinnovo il credito residuo non sarà sufficiente verrà scalato comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo.  Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. 

In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non verranno scalati altri rinnovi. 

Spero di esserti stata utile. Buona serata.

0 Kudos
roby661
Grande
Grande
Scusa ma dopo che il credito è in negativo x più mesi si prendono gli arretrati?l'offerta rimane invariata?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roby661,
al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona serata.

0 Kudos
Sssimonaelle
Grande
Grande
Buongiorno Deborah,
Se ho capito bene, in caso di impossibilitá a ricaricare la sim, posso evitare di pagare il costo mensile dell'offerta e mi verrà solo detratta automaticamente la quota disponibile sul traffico. Suppongo di poter comunque ricevere chiamate ed usare la linea wifi di casa, ovviamente. Il mese prossimo dovrei poter fare la ricarica ed usare tranquillamente la mia offerta senza alcun doppio addebito, è corretto?

Resto in attesa e ringrazio.
0 Kudos