annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costringerci a cambiare

Sco.Pe
Grande
Grande
Salve.
Come sempre si preferisce acquisire nuovi clienti, anziché tenersi i vecchi.
Offerte più convenienti per i nuovi ed ai vecchi offerte imbarazzanti sempre più care.
Mi costringete a cambiare compagnia, visto che con meno euro mi danno il doppio dei giga.
Finirò il mio credito residuo e poi ciao , se non pensate pure a noi, nuove compagnie e nuove offerte più economiche ci aspettano altrove. Saluti

4 RISPOSTE 4
delsar
Grande
Grande
Sono d'accordo. Non mi fanno passare a una promozione più economica..non so che fare
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Sco.Pe ma non fate le vittime , ma fatela finita ... cambiate operatore , poi quando volete cambiare promozione , vi attaccate al tram , perché tutti i gestori di telefonia mobile , adottano tutti le stesse condizioni ..
non ti sta bene , cambia operatore , poi quando l'altro operatore non ti farà cambiare promozione a ribasso , dovrai triangolare .. viene adottata da tutti gli operatori ..tu sei convinto che scrivendo tipo bambino con la lacrimuccia , ti cambiano tariffa?
mi faccio una risata
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
dimenticavo; ho visto persone passare da ho a verymobile per i giga in più e risparmiare 1/2€ passare da iliad a verymobile per poi pentirsene amaramente , perché non gli prendeva bene..
lasciare un operatore dove ti trovi bene , dove non hai mai avuto problemi per risparmiare 1€(nemmeno fosse un capitale a 5 zeri) per un operatore che non sai come andrà , è da incoscienti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sco.Pe, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos