annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo e riattivazione offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Katia26
Grande
Grande
Oggi si rinnovava la mia offerta, ho dimenticato di fare la ricarica e sono andata in negativo. Ho effettuato la ricarica, ha scalato i soldi ma mi dice che l'offerta si riattiverà a breve ma non capisco se posso usare cmq il telefono oppure no. Non vorrei pagare in più oltre al rinnovo. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katia26,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Katia26 

 

chiama al 19 21 21  e fai una verifica con loro

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katia26,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Katia26
Grande
Grande
Grazie ho risolto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katia26, sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
N1ko
Grande
Grande
Sono in credito negativo e si è rinnovata l'offerta, vorrei ricaricare dall'app tramite carta ma non avendo connessione internet non me lo permette! Risolvete per favore!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @N1ko, ti informo che l'app è detariffata pertanto accessibile anche senza connessione internet. Sei riuscito a ricaricare? Se necessiti di supporto scrivimi un messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Roberto8768
Grande
Grande
Buongiorno, prima di rinnovare l'offerta mensile, vedo che sono in negativo di euro 3,39. Come mai? Potrei capire se fossi a zero...
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto8768, ti informo che se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal suo credito residuo, che andrà quindi in negativo per la differenza o per il costo totale. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Resto a tua completa disposizione.

SusannaF
Grande
Grande

Molto interessante. Oggi, ho avuto -4,99 di credito. Vuoi dire, che avevo dovuto caricare solo 5€ per andare 0,01€ nel positivo per rinnovare la mia offerta di 6,99?

 

Grazie!!

0 Kudos