annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lyubov2, se non ricarichi al momento del rinnovo viene scalato comunque  il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a  disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, non preoccuparti. Il credito negativo che trovi è l'unica cifra che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare la tua offerta in Italia, senza nessun obbligo di versare le eventuali altre mensilità non ricaricate.
0 Kudos
Lyubov2
Grande
Grande
Sono partita il 08 marzo, ho chiamato al operatore che vado all'estero per 2 mesi e mi hanno detto che se non c'è il credito, allora non mi fanno il rinnovo mensile e quando io torno devo ricaricare e avrò io mio solito tariffario.
Adesso, io vedo il conto negativo quasi 6 euro. Allora, perché mi aveva detto il operatore che non mi faranno il rinnovo senza il credito? Dal mese il 23 febbraio al 23 marzo , io avevo usato il telefono solo 2 settimane, il giorno 08 marzo sono già partita .
Quando io devo pagare adesso per rinnovo dal 03 maggio al mio rientro in Italia?
Non è meglio prendere un'altro numero oppure un'altro operatore?
0 Kudos