annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito non trasferito

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @timis, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @timis,
innanzitutto, quando hai compilato i form online per la portabilità, hai flaggato la richiesta di trasferimento credito residuo? Perché se non l'avessi fatto non ti verrà trasferito.
Poi devi sapere che in ho. occorrono dai tre agli otto giorni dalla data di avvenuta portabilità per il trasferimento del credito residuo.
Se comunque non ti venisse trasferito ti devi rivolgere ad Iliad e non a ho.
Se ovviamente nel frattempo non hai più accesso al tuo account Iliad puoi chiamare il loro servizio clienti al numero +39 351 8995177 attivo da qualunque operatore e anche per i non clienti.
Saluti.
0 Kudos
timis
Grande
Grande
Da circa una settimana sono passata a ho, ma il credito residuo di Iliad non si è trasferito insieme al numero; ormai non posso più accedere al vecchio account quindi ho paura di aver perso i 25 euro residui.
0 Kudos