Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, come faccio ad effettuare una ricarica sul mio numero utilizzando il credito residuo? Quando seleziono la voce ricarica mi chiede la modalità di pagamento elencando solo i pagamenti tramite carte...grazie
Ciao @Miki1321, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. Voglio il mio credito residuo intorno Or lo faccio bloccare il SIM e torno a very mobile Grazie
Buongiorno Perché non posso recuperare il mio credito residuo prima sé ho ricaricato instante arrivo il credito residuo ora c'è sempre niente, ho ricaricato tre volte ancora niente dal residuo perché. Mi voglio il mio credito residuo per favore 😓, mi fai tornare tutti
Ciao @Harley97, esiste il Riparti ma non è attivabile su tutte le offerte. Se vuoi puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta e ti fornirò tutte le informazioni necessarie. Buona serata!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.