annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @omondima, I contacted you privately. I am at your disposal to check together. See you soon!

0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
Good morning
Please I want my credito residuo back please
How can I have it back?
0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
Buonasera, come faccio ad effettuare una ricarica sul mio numero utilizzando il credito residuo? Quando seleziono la voce ricarica mi chiede la modalità di pagamento elencando solo i pagamenti tramite carte...grazie
0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno, quindi se il credito residuo non arriva a coprire il costo della ricarica, resta inutilizzato..

E' corretto'

Grazie mille per la risposta
0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
Ciao @Miki1321, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Voglio il mio credito residuo intorno
Or lo faccio bloccare il SIM e torno a very mobile
Grazie
0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
@Miki1321 Dal credito residuo viene scalato, mensilmente, il costo della tua offerta.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @omondima , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno
Perché non posso recuperare il mio credito residuo prima sé ho ricaricato instante arrivo il credito residuo ora c'è sempre niente, ho ricaricato tre volte ancora niente dal residuo perché. Mi voglio il mio credito residuo per favore 😓, mi fai tornare tutti
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Harley97, esiste il Riparti ma non è attivabile su tutte le offerte. Se vuoi puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta e ti fornirò tutte le informazioni necessarie. Buona serata!

0 Kudos
Harley97
Benvenuto
Benvenuto
Quindi se finisco i giga devi aspettare fino il giorno in cui mi si rinnova?!
0 Kudos