annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

ho.risolto Vai alla soluzione
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dopo quanto tempo dalla portabilità del numero mi viene riaccreditato il mio traffico?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @alfon.sina entro una settimana
ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @alfon.sina entro una settimana
ɘ|ɘiᴎɒb
GiovannaG57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Daniele,

Ho effettuato portabilita da ILiad e richiesto passaggio del credito ma in app visualizzo credito non trasferito.
In Iliad dicono che Il passaggio avviene in automatico? Qualcuno puo' controllare cosa sta succedendo?
Oltretutto non ho molto campo in zona dove vivo. Qualcuno puo'verificare la copertura e o magari effettuare reset di sim?
Grazie mille
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @GiovannaG57 quando hai fatto la richiesta di portabilità hai pigiato il pallino 🔘 richiedo il trasferimento del credito in ho ?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
GiovannaG57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, ma non visualizzo come avvenuto.e nello stato della portabilita' mi usciva il messaggio non richiesto, cosa che visualizzo anche ora. Non capisco, Iliad mi dice ora che trasferiscono il credito automaticamente. Come posso recuperarlo?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@GiovannaG57 Solitamente il credito viene trasferito dai 3 agli 8 giorni lavorativi dalla richiesta di portabilità. Passati questi giorni, senza aver ricevuto il credito allora dovrai rivolgerti al tuo vecchio operatore per recuperarlo, Ho. non può farci nulla.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
se non hai premuto “trasferisco il mio credito” non ti verrà portato automaticamente come ti ha detto iliad.
Se invece lo hai richiesto ed è trascorsa una settimana chiama il servizio clienti che ti aprono un ticket per richiedere al tuo vecchio gestore il tuo credito
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
GiovannaG57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie, si ho richiesto il credito, ma ancora nulla. Lunedi sara una settimana.
Mi guidi per parlare con un operatore? Quali sono I comandi? Riesco solo a sentire la voce guida
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@GiovannaG57 certo... tu chiami il 192121 e devi ascoltare la voce guida fino alla fine ... per ultima opzione ti chiederà di parlare con un operatore.... e premi il tasto corrispondente

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alfon.sina, Il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos