annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da due giorni il servizio Clienti della mia carta di credito non puoi inviarmi gli SMS di controllo

Orny2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da due giorni ricevi un messaggio dalla mia carta di credito:
Impossibile inviare SMS su controllo spesa. Verifica le condizioni contrattuali del tuo operatore. Come mai?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orny2, potresti indicarci qual è la tua banca? In precedenza ricevevi i messaggi di rendicontazione? Sono a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Orny2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ancora il medesimo problema non ricevo SMS di utilizzo Mastercard, e se arriva mi viene addebitato il costo SMS, Come mai?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orny2, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. I messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca. Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 . Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos