annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da ho a iliad e di nuovo a ho e non funziona più niente

ho.iliad
Grande
Grande
Saluti a tutti, ero cliente ho.mobile ho passato il numero su Iliad. Successivamente ho deciso di riportare il numero in ho.mobile ma nonostante la portabilità sia andata a buon fine, dall'app non posso vedere niente perché mi dice che c'è un problema. Se telefono al numero 19.21.21 la voce registrata mi dice che c'è un problema sulla mia linea. Come posso risolvere? La SIM funziona ma non riesco a sapere quanto è il mio credito residuo, non posso vedere quanti sono i GB rimasti e non posso ricaricare. Aiuto!
4 RISPOSTE 4
Ramona21
Grande
Grande
Ciao anche io ero cliente iliad ed giorno 29 mi hanno messo sia il numero che il credito presente su iliad. Come te non riuscivo a vedere nulla. Ad alcune persone che chiamavo addirittura usciva il numero provvisorio chei ha dato ho quando ho fatto la richiesta di portabilità uscendo anche allo stesso tempo, il messaggio del ti ho cercato servizio gratuito chiamami di Vodafone. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che dovevo riavviare dispositivo e applicazione allo stesso tempo e quel messaggio che mi usciva, era perché, loro si agganciano alla rete Vodafone, e quindi ci volevano circa 48 ore dalla portabilità che il tutto si allineasse. Allo stesso tempo non riuscivo neanche a vedere i 50€ di traffico che ho acquistato, in vari tagli, per stare coperta per un po' di tempo, assieme, ai soldi che mi sono stati trasferiti da iliad. Stamattina presto sono riuscita a vedere il mio credito ammontato pari a 100€ circa, tra quello acquistato è quello proveniente da iliad, mio marito riesce a vedere il mio numero quando lo chiamo come anche altre persone e allo stesso tempo,riesco a vedere dall'app la promozione e il credito aggiornati perché solamente dal numero del call center ascoltando la voce guida riuscivo a sentire il credito aggiornato correttamente con i gb e il prossimo rinnovo. Ma ancora non si è aggiustato il messaggio del ti ho cercato. Poi martedi, visto che ci sono domenica e lunedì come festivi questo mese, chiamerò per chiedere se si è allineato del tutto la rete così passerà un altro po' di tempo per sistemarsi. Quindi ti consiglio di riavviare il tutto e di controllare tramite il numero del call center se senti tutto correttamente. Altrimenti prova a chiamare loro e a vedere che cosa dicono
0 Kudos
Ramona21
Grande
Grande
Aggiungo anche che è presente su internet il numero per chiamare loro, da altra linea non ho che è un numero verde gratuito (perché adesso ho letto anche che non riesci a chiamare il servizio clienti) che è il seguente: 800.688.788
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.iliad, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ho.iliad ciao se il problema è solamente per il credito dall'applicazione , in alternativa puoi chiamare il 42121 per sapere credito e GB .
0 Kudos