annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data scadenza sim

magick
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti,

da ieri non riuscivo più a effettuare chiamate, mentre le ricevo regolarmente. Il problema si è risolto effettuando una ricarica, come consigliato al servizio clienti, in quanto la sim è in scadenza il 25 dicembre. A detta dell'operatore la sim in realtà è scaduta il 25 novembre, e il tredicesimo mese è solo in ricezione; tuttavia le date non quadrano: io ho attivato la sim con ritiro in edicola il 30 dicembre 2019, quindi il tredicesimo mese di sola ricezione doveva partire da fine dicembre, non adesso. Del resto, in caso contrario, le chiamate in uscita dovevano essere bloccate già dal 25 novembre, mentre così non è stato.

Adesso, dopo la ricarica, peraltro la data di scadenza è stata anticipata al 3 dicembre 2021, perdendo in pratica un mese di validità. Non è corretta questa procedura, vorrei che qualcuno mi desse delucidazioni e risolvesse il problema.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @magick

la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. 
Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
monello964
Grande
Grande
Non ricordo quando ho fatto ultima ricarica
0 Kudos
monello964
Grande
Grande
Non ricordo quando ho fatto l'ultima ricarica
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @monello964, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos