annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Di "Riparti" quanti ne possiamo fare?

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
La carta dei servizi parla chiaro sui reclami ma i fatti sono altri purtroppo.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Up!
Per non dimenticare il maremoto dei Riparti!
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Andando a logica puoi fare i riparti basta che non si supera i 200 giga
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

nelle ultime due settimane ho avuto modo di leggere e rileggere sui riparti che non funzionano che sibloccano ecc ... come dice @Teoo85 se non superi i 200 giga di consumo dovresti rientrare e potrebbe essere una soluzione utile pero' mi sono reso conto che c'è gente che anche con l'offerta a 50 giga al secondo riparti quindi utilizzo di 100 giga già non gli funzionava + internet .... i

Una soluzione potrebbe essere.. avere una sim in più e sfruttare un riparti per sim ... o quanti ne servono ma almeno cosi si naviga sicuro senza limitazioni di blocchi ecc.

personalmente ho preso già una sim solo dati

ɘ|ɘiᴎɒb
DarkChris
Genio
Genio
Se il Riparti si blocca a 200 GB perché non è scritto da nessuna parte?
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DarkChris ma infatti.. non possiamo chiedere che venga messo nella carta del cliente? perchè non è chiaro!! 

ɘ|ɘiᴎɒb
DarkChris
Genio
Genio
Infatti dovrebbero essere chiari nella carta dei servizi i furbacchiotti.
Agente47
Grande
Grande

beh diciamolo, io dovrei navigare a 60mega ma in download faccio neanche i 2mb... con un loro operatore nemIco invece ne faccio quasi 7mb e sempre connessione 60mega... la storia dei riparti non l'ho mai capita sinceramente, purtroppo uso steam ed a volte ho parecchi aggiornamenti, poi guardo un film na cosa tira l'altra e si sa non durano molto a volto 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agente47, tutte le informazioni sul Riparti le trovi al link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Potrai effettuare il Riparti quando lo vedrai disponibile in APP. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos