annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Di "Riparti" quanti ne possiamo fare?

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Domanda che ormai ci poniamo in molti e che forse è l'ora di chiarire definitivamente: quanti "Riparti" si possono fare nell'arco del mese solare in cui è attiva l'offerta?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio

Per esempio sulle sim da router come la 200 GB non c'è il Riparti ma su quelle "da telefono" quanti ne abbiamo disponibili?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A quanto pare no in quanto molto clienti lamentano rallentamenti clamorosi tipo navigazione WAP.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se il Riparti si blocca a 200 GB perché non è scritto da nessuna parte?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Infatti dovrebbero essere chiari nella carta dei servizi i furbacchiotti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
DarkChris
Genio
Genio

Per esempio sulle sim da router come la 200 GB non c'è il Riparti ma su quelle "da telefono" quanti ne abbiamo disponibili?
0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Finché hai credito puoi farne
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A quanto pare no in quanto molto clienti lamentano rallentamenti clamorosi tipo navigazione WAP.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da quello che si legge qui e anche su mondomobileweb, fino a 2 si possono fare senza problemi. Al terzo la velocità viene ridotta quasi a zero. La cosa scorretta è che a livello contrattuale questo limite non esiste proprio. In teoria ne potresti fare quanti ne vuoi.
DarkChris
Genio
Genio
Esatto, ho.mobile deve scrivere quanti Riparti si possono fare senza limitazioni.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Nella descrizione non vi è riportato il tetto massimo ne limitazioni.
Ma qui si legge solo di rallentamenti in navigazione e nell’offerta dati che non sempre avviene.

Bisogna chiedere un aggiornamento della carta cliente.

Spero di esserti stato di aiuto 😊
ɘ|ɘiᴎɒb
DarkChris
Genio
Genio
Esatto, ci sono rallentamenti che, se fai un Riparti no problema magari ne fai pure due ma al terzo.... velocità in stile WAP se non addirittura bloccati. È questa l'occasione per conoscere l'esperienza dei clienti col Riparti.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

tutti i clienti che hanno questa problematica possino utilizzare il canale reclami al punto 10 della carta del cliente. ecco il link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Carta%20del%20Cliente%20ho.%20mobile.pdf

 

la voce la fa differenza

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi sembra un ottimo consiglio.
0 Kudos