Tiziano.1967

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
04:46 PM
Buona sera, devo recedere dai contratti di servizi per il mobile e anche per la SIM dati a causa della copertura telefonica gravemente peggiorata da fine novembre e non più sopportabile da me perchè mi crea problemi con il lavoro!
Cosa devo fare esattamente per comunicarla ed avere l'eventuale rimborso del credito?
Grazie.
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2020
11:18 AM
Ciao @claudiaa1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
claudiaa1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2020
12:53 PM
Salve ho appena inviato una richiesta di recesso per il mio numero ho sul quale il credito attuale e €11,08. Purtroppo fra qualche giorno si rinnoverà la mia offerta al costo di 11,99 e vorrei sapere se al momento in qui mi disattiveranno la sim e rimborseranno il credito potrò riavere i miei 11 euro oppure se sono persi. Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »