annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimenticato password

12 RISPOSTE 12
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
chiama il 192121 o il numero 800 688 788 da altro operatore , ti chiederanno i dati anagrafici dell'intestatario della SIM poi ti diranno il puk . dall'applicazione tap alle 2 lineette in alto a dx poi pigia sul numero > gestisco mio profilo > miei numeri , selezioni il numero e poi nella pagina successiva vedrai la voce puk .
questi sono i metodi per recuperare il puk
0 Kudos
Eleonora00
Grande
Grande
Salve, ho dimenticato la password, ho fatto tre tentativi e ora mi chiede il pok che non ho più nemmeno quello, come posso recuperarlo??
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bmarino.65, puoi cliccare sulla voce " Non ho la password" e potrai reimpostarla. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato. Resto a tua disposizioe, buona giornata.  

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Apra l'applicazione è inserisca il suo numero, alla videata successiva prema a destra, sotto la barra che richiede la password, non ho la password e le arriverà un codice sul numero di telefono indicato.
Di seguito potrà reimpostare la password.
N. B. Il sistema potrebbe chiedere la mail di registrazione.
In bocca al lupo.
Bmarino.65
Grande
Grande
come faccio se non mi ricordo la password?
0 Kudos
Bmarino.65
Grande
Grande
non mi ricordo la password
0 Kudos
Ami
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Deborah
Ho risposto al messaggio privato con i dati
Grazie mille
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ami, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Ami
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L unica voce per cambio password sta nel profilo ma devo digitare la vecchia password per poterla cambiare. Non so come risolvere
0 Kudos
Ami
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma non c'è questa voce nella app