annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare offerta

Ago7
Grande
Grande
Salve, vorrei disattivare l'offerta in corso sulla sim che utilizzava mio figlio per connettersi ad internet per la DAD, in quanto ho attivato una linea fissa a casa. Sulla scheda ho 11 cent di credito. Come posso fare? Ho letto che la scheda rimane attiva per 12 mesi, ma avrà un credito negativo. Io vorrei evitare il credito negativo senza disattivare la scheda. Spero nel vostro aiuto e di essere stato chiaro nella questione. Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ago7  L'offerta non può essere disattivata poichè Ho. non ha offerte a consumo.

 

In ogni caso, il credito va in negativo solo il primo mese che non ci sono soldi sufficienti per rinnovare l'offerta. Ovviamente però se non ricarica per 12 mesi, la sim scadrà.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sara00  ha scritto:

@Ago7  L'offerta non può essere disattivata poichè Ho. non ha offerte a consumo.

 

In ogni caso, il credito va in negativo solo il primo mese che non ci sono soldi sufficienti per rinnovare l'offerta. Ovviamente però se non ricarica per 12 mesi, la sim scadrà.


Mi permetta di aggiungere che con credito negativo potrà solo ricevere chiamate e sms, ma il numero non potrà essere utilizzato in uscita, ma anche che Ho. mobile non prevede una tariffa base da utilizzare (o il pacchetto o niente).

Buona domenica.

 

Ago7
Grande
Grande
Ok grazie per la risposta. Questo vuol dire che se non ricarico rimarrà sempre un debito nei miei confronti? Anche se la scheda scadrà dopo 12 mesi? Grazie ancora
0 Kudos