annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare servizio ho chiamato

Butterfly17
Benvenuto
Benvenuto
Dal servizio clienti non hanno disattivato
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Anonymous
Salve!
Per poter disattivare il servizio ho. Chiamato è necessario rivolgersi al servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico.
Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Butterfly17, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
osqualus
Grande
Grande

Salve, ho necessita di disattivare il servizio ho. chiamato al piu presto. Purtroppo ho provato a chiamare il 192121 piu volte ma mi riaggancia sempre dicendomi che stanno ricevendo troppe chiamate!

come posso fare???

Se non riesco celermente saro costretto a cambiare al piu pre4sto operatore, oltre che a segnalare l'accaduto sui principali social!!!!

 

grazie

 

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ciao,
Avviso di chiamata
Puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe sul tastierino del tuo telefono:

attivazione: *43# [invio]
disattivazione: #43# [invio]
verifica: *#43# [invio]
0 Kudos
Kla80
Grande
Grande
Chiedo cortesemente di disattivarmi il sevizio ho.chiamato. Sono sordo ed impossibilitato a chiamare per telefono.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kla80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
RMFabrizio
Grande
Grande
Vorrei disattivare il servizio "ho chiamato".
Chiamo il numero 192121 ma non riesco a prensere la linea
0 Kudos
Filli1
Grande
Grande
Non ricevo messaggi "ho chiamato"
Come verificare se il servizio è stato effettuato attivo o disattivato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filli1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos