annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione Sim

Puccia84
Grande
Grande
Come faccio a disattivare la Sim?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Puccia84  ha scritto:
Come faccio a disattivare la Sim?

Basta non ricaricarla e dopo un'anno si disattiva.

Ciao

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puccia84, puoi chiedere la disattivazione della SIM compilando l'apposito modulo che troverai nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito.... Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ZUCCH
Grande
Grande

Io invece ho il problema contrario, mi è stata disattivata impropriamente una SIM che uso soprattutto per i dati e attualmente per smartworking.

Lavoro per un Comune e quindi c'è una interruzione di pubblico servizio.

Cosa devo fare?

 

Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZUCCH, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Sylvie11 sarebbe carino sapere pure noi cosa è successo e perché, grazie.
0 Kudos
Mimì1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Josephine, io attualmente ho due Sim con Ho. Non sto più usando la Sim secondaria ma non vorrei disattivarla definitivamente. Al momento non la ricarico e decideró poi in prossimità della scadenza, potrebbe andar bene cosí? GRAZIE
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Mimì1980, certo puoi decidere tu di mese in mese quando utilizzare la promozione facendo la ricarica necessaria per il rinnovo. (ricordati solo di fare almeno una ricarica ogni 12 mesi per mantenere attiva la sim). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos