
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Sampei3 ha scritto:
Grazie mille per la sua esauriente risposta. In ultimo vorrei chiederle (e la ringrazio in anticipo) :
- Se invio il modulo tramite posta elettronica o pec, devo comunque inviare la raccomandata fisica?
Se la risposta è "basta la pec" , potrei chiederle l'indirizzo pec del gestore?
In caso contrario, non tenga in considerazione la domanda precedente.
Attendo sue notizie, grazie
Ho trovato 2 indirizzi PEC: vei_srl@legalmail.it e ho.supporto@legalmail.it - su quest'ultimo ho inviato comunicazione di disservizio per mancata ricezione del nuovo ICCID.
Il primo, invece, è quello consigliato dall'Associazione Consumatori per l'invio di reclami formali ed è associasto all'indirizzo della sede di Crotone.
Visto che non le costa niente invii la richiesta a tutte e 2 le pec e anche alla mail indicata nel modello.
Le ricordo che per la disattivazione richiedono 30 giorni e per la restituzione del credito residuo 60 giorni.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Sampei3 ha scritto:
Grazie mille per la sua esauriente risposta. In ultimo vorrei chiederle (e la ringrazio in anticipo) :
- Se invio il modulo tramite posta elettronica o pec, devo comunque inviare la raccomandata fisica?
Se la risposta è "basta la pec" , potrei chiederle l'indirizzo pec del gestore?
In caso contrario, non tenga in considerazione la domanda precedente.
Attendo sue notizie, grazie
Visto che il modello di cessazione indica l'indirizzo di posta elettronica dovrebbe essere sufficiente l'invio via mail.
Per la PEC farò una ricerca e le fornirò gli indirizzi, ciò perché possono essere diversi. A dopo a

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Se invio il modulo tramite posta elettronica o pec, devo comunque inviare la raccomandata fisica?
Se la risposta è "basta la pec" , potrei chiederle l'indirizzo pec del gestore?
In caso contrario, non tenga in considerazione la domanda precedente.
Attendo sue notizie, grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
L'indirizzo e-mail è stampato sul lato destro del modulo di cassazione.
Si ricordi di allegare un documento personale, ma ricordi anche che con la richiesta di cessazione perderà definitivamente il numero di telefono.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto vai alla soluzione