@Sampei3 ha scritto:
Grazie mille per la sua esauriente risposta. In ultimo vorrei chiederle (e la ringrazio in anticipo) :
- Se invio il modulo tramite posta elettronica o pec, devo comunque inviare la raccomandata fisica?
Se la risposta è "basta la pec" , potrei chiederle l'indirizzo pec del gestore?
In caso contrario, non tenga in considerazione la domanda precedente.
Attendo sue notizie, grazie
Ho trovato 2 indirizzi PEC: vei_srl@legalmail.it e ho.supporto@legalmail.it - su quest'ultimo ho inviato comunicazione di disservizio per mancata ricezione del nuovo ICCID.
Il primo, invece, è quello consigliato dall'Associazione Consumatori per l'invio di reclami formali ed è associasto all'indirizzo della sede di Crotone.
Visto che non le costa niente invii la richiesta a tutte e 2 le pec e anche alla mail indicata nel modello.
Le ricordo che per la disattivazione richiedono 30 giorni e per la restituzione del credito residuo 60 giorni.
@Sampei3 ha scritto:
Grazie mille per la sua esauriente risposta. In ultimo vorrei chiederle (e la ringrazio in anticipo) :
- Se invio il modulo tramite posta elettronica o pec, devo comunque inviare la raccomandata fisica?
Se la risposta è "basta la pec" , potrei chiederle l'indirizzo pec del gestore?
In caso contrario, non tenga in considerazione la domanda precedente.
Attendo sue notizie, grazie
Visto che il modello di cessazione indica l'indirizzo di posta elettronica dovrebbe essere sufficiente l'invio via mail.
Per la PEC farò una ricerca e le fornirò gli indirizzi, ciò perché possono essere diversi. A dopo a
Risolto vai alla soluzione