Ciao @Libbbbbra, non c'è un limite temporale. Puoi verificare le modalità d'uso dalle Condizioni generali di contratto dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Condizioni%20Generali%20di%20Contratto_0624.pdf Articoli 4 e 7. Resto a disposizione. Buona giornata
Sì ma se il limite massimo è, per esempio, 5 mesi, allora io l'ultimo arrangio in qualche modo con il wifi di casa e qualche hotspot. Le sim in Spagna costano uno sproposito
@gae974 ha scritto:
Soggiornando in UE per sei mesi consecutivi, forse ti converrebbe attivare una SIM locale, ma per conferma resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Buonasera,
ho cercato ovunque su internet e sul sito ho.mobile (inclusa l'ho.fficina) ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
So che il roaming è gratuito in tutta l'UE ma bisogna passare più tempo in Italia che all'estero. Qual è il limite massimo di settimane/mesi dopo il quale non funzinona più il roaming? Dovrò stare in Spagna da Settembre fino a fine Febbraio (Erasmus) e non capisco se potrò usare la mia SIM per tutta la durata dell'Erasmus.
Grazie in anticipo per le risposte