annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESim su Iphone 12 PRO

17 RISPOSTE 17
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andante02, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Luca1990
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Mosghetti  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ho installato sull'iphone la nuova eSim nel passaggio da ILIAD ad OH.

Nelle IMPOSTAZIONI, alla voce CELLULARE, non mi presenta più ilo menù completo e mi visualizza solo la voce SIM. Ho ripristinato le IMPOSTAZIONI DI RETE ma nulla.

Mi sono accorto perchè non mi vengono visualizzate le "tacchette" della connessione 5G, in alto a sinistra vicino alla percentuale della batteria.

Qualcuno ha riscontrato tale problema?

Grazie mille. 

Ciao, hai risolto? anche io ho lo stesso identico problema. In più non posso fare Hotspot. 

Se hai risolto puoi dirci come? ti ringrazio anticpatamente 

0 Kudos
Luca1990
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@andante02  ha scritto:
Ciao, ho contattato anche il supporto Apple e non c’è stata soluzione.
Tuttavia, ho trovato su google delle situazioni simili con delle eSIM di altri operatori telefonici. Le persone in questione hanno detto di aver risolto con un nuovo qr code, ma le mie conoscenze si fermano qui. È possibile che basti questo per risolvere il problema?

Ciao, alla fine tu hai risolto? se si, come? Ti ringrazio anticipatamente.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Luca1990. Chiama gratuitamente da qualunque operatore il servizio clienti ho. all'800688788 e chiedi di farti reinviare l'email di configurazione dell'eSIM.
0 Kudos
Luca1990
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho lo stesso problema. Non funziona nemmneo l'HotSpot

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andante02 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@andante02. Tentare non nuoce. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi di fartelo reinviare
0 Kudos
andante02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho contattato anche il supporto Apple e non c’è stata soluzione.
Tuttavia, ho trovato su google delle situazioni simili con delle eSIM di altri operatori telefonici. Le persone in questione hanno detto di aver risolto con un nuovo qr code, ma le mie conoscenze si fermano qui. È possibile che basti questo per risolvere il problema?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andante02, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
andante02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Inoltro da un’altra richiesta fatta su ho.fficina venerdi scorso:
Ciao, oggi mi è arrivato il messaggio di conferma: “ La portabilità del tuo numero è avvenuta correttamente, spegni e riaccendi il telefono. Se non riesci a navigare chiama il 42 11 13.”
Ho riavviato il cellulare, ma il mio iPhone 11 (compatibile con eSIM) continua a dire “nessun servizio”, come se l’eSIM non esistesse. Ho saltato inconsapevolmente qualche passaggio? Cosa devo fare?
Vorrei specificare che mi fa fare chiamate e funziona anche la rete dati. Il problema è che non mi compaiono le tacche del segnale o, banalmente, la scritta 4G in alto e in più mi dice “nessuna SIM”/“nessun segnale”
Grazie
0 Kudos