Ciao @andante02, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
@Mosghetti ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho installato sull'iphone la nuova eSim nel passaggio da ILIAD ad OH.
Nelle IMPOSTAZIONI, alla voce CELLULARE, non mi presenta più ilo menù completo e mi visualizza solo la voce SIM. Ho ripristinato le IMPOSTAZIONI DI RETE ma nulla.
Mi sono accorto perchè non mi vengono visualizzate le "tacchette" della connessione 5G, in alto a sinistra vicino alla percentuale della batteria.
Qualcuno ha riscontrato tale problema?
Grazie mille.
Ciao, hai risolto? anche io ho lo stesso identico problema. In più non posso fare Hotspot.
Se hai risolto puoi dirci come? ti ringrazio anticpatamente
@andante02 ha scritto:
Ciao, ho contattato anche il supporto Apple e non c’è stata soluzione.
Tuttavia, ho trovato su google delle situazioni simili con delle eSIM di altri operatori telefonici. Le persone in questione hanno detto di aver risolto con un nuovo qr code, ma le mie conoscenze si fermano qui. È possibile che basti questo per risolvere il problema?
Ciao, alla fine tu hai risolto? se si, come? Ti ringrazio anticipatamente.
Anche io ho lo stesso problema. Non funziona nemmneo l'HotSpot
Ciao @andante02 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @andante02, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.