annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESim

ho.risolto Vai alla soluzione
RobNiz83
Grande
Grande

Buongiorno

Anche io sono interessato alla questione eSIM.

ho. ora fornisce questo servizio ? Il cellulare che vorrei ,in futuro, comprare funziona con eSIM e mi spiacerebbe lasciare ho.

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piter63,  mi spiace ma ti informo che attualmente ho. non prevede questo tipo di tecnologia. Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
piter63
Grande
Grande
Ancora niente Esim??????
0 Kudos
luigi69
Grande
Grande
Spusu Italia le dà anche con offerta 3.99 al mese 🙋‍♂️🙋‍♂️
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@DarkChris ahahahah topppp
ma le comiche peggiori sono quelli che si lamentano del volte e scrivono io ci lavoro con il telefono e anziché affidarsi a operatori migliori come Vodafone ecc senza nessuna limitazione , si fanno ho a 7,99€ poi si lamentano quando gli bloccano telefonate o SMS .
🤣🤣🤣🤣🤣
DarkChris
Genio
Genio
@Francesco_77 il volte è l'ennesima inchiappettata per il cliente, se lo Stato avesse obbligato gli operatori a non spengere il segnale 3G (che non è stato rimpiazzato da ulteriori antenne 4G), oggi il volte sarebbe una roba sconosciuta per tutti o quasi. La esim: servizi a valore aggiunto per quelli che telefonano con l'orologio apple come 007, cioè dico io, hai speso 1000 e passa euro per un telefonino/orologio e vuoi usarci dentro una SIM con offerta da 5,99 euro? 😂 Dai, queste son comiche.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@DarkChris il vero problema sai quale è?
esce la novità , servirà veramente a poche persone ma tutti la vogliono e fanno i capricci.
esempio il volte , serve solamente a chi lavora , su questo nulla da dire x carità , ma cambiano direttamente operatore , non perdono tempo a lamentarsi.
su facebook leggo commenti di amici che si lamentano per il volte e non ricevono mai telefonate .
vuoi ridere ?
ad un amico ho fatto il discorso del volte , non sapeva nemmeno cosa fosse , gli ho spiegato il funzionamento e siccome nel suo dispositivo non era attivo , subito su facebook a lamentarsi del volte 🙈 sembra una barzelletta , vero ?
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kaio84, mi spiace ma ti informo che attualmente ho. non prevede questo tipo di tecnologia. Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La esim è un servizio a valore aggiunto che ha quindi un prezzo, ergo con 5,99 euro al mese non te la da neppure China Mobile.
Kaio84
Grande
Grande
Ma quando si aggiorna ho per quanto riguarda le Esim? Ormai quasi tutti Ce l’hanno
0 Kudos