annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESim

ho.risolto Vai alla soluzione
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao ho offre la possibilità di avere l'esim?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@alfon.sina  ha scritto:

Ciao ho offre la possibilità di avere l'esim?


Ciao purtroppo momentaneamente non è possibile usufruire del servizio esim con l'operatore ho.mobile.

Puoi comunque restare aggiornat* sui social come instagram, facebook per scoprire tutte le novità del momento.

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 RISPOSTE 22
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
No.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@alfon.sina  ha scritto:

Ciao ho offre la possibilità di avere l'esim?


Ciao purtroppo momentaneamente non è possibile usufruire del servizio esim con l'operatore ho.mobile.

Puoi comunque restare aggiornat* sui social come instagram, facebook per scoprire tutte le novità del momento.

ɘ|ɘiᴎɒb
Kaio84
Grande
Grande
Ma quando si aggiorna ho per quanto riguarda le Esim? Ormai quasi tutti Ce l’hanno
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La esim è un servizio a valore aggiunto che ha quindi un prezzo, ergo con 5,99 euro al mese non te la da neppure China Mobile.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kaio84, mi spiace ma ti informo che attualmente ho. non prevede questo tipo di tecnologia. Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@DarkChris il vero problema sai quale è?
esce la novità , servirà veramente a poche persone ma tutti la vogliono e fanno i capricci.
esempio il volte , serve solamente a chi lavora , su questo nulla da dire x carità , ma cambiano direttamente operatore , non perdono tempo a lamentarsi.
su facebook leggo commenti di amici che si lamentano per il volte e non ricevono mai telefonate .
vuoi ridere ?
ad un amico ho fatto il discorso del volte , non sapeva nemmeno cosa fosse , gli ho spiegato il funzionamento e siccome nel suo dispositivo non era attivo , subito su facebook a lamentarsi del volte 🙈 sembra una barzelletta , vero ?
DarkChris
Genio
Genio
@Francesco_77 il volte è l'ennesima inchiappettata per il cliente, se lo Stato avesse obbligato gli operatori a non spengere il segnale 3G (che non è stato rimpiazzato da ulteriori antenne 4G), oggi il volte sarebbe una roba sconosciuta per tutti o quasi. La esim: servizi a valore aggiunto per quelli che telefonano con l'orologio apple come 007, cioè dico io, hai speso 1000 e passa euro per un telefonino/orologio e vuoi usarci dentro una SIM con offerta da 5,99 euro? 😂 Dai, queste son comiche.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@DarkChris ahahahah topppp
ma le comiche peggiori sono quelli che si lamentano del volte e scrivono io ci lavoro con il telefono e anziché affidarsi a operatori migliori come Vodafone ecc senza nessuna limitazione , si fanno ho a 7,99€ poi si lamentano quando gli bloccano telefonate o SMS .
🤣🤣🤣🤣🤣
luigi69
Grande
Grande
Spusu Italia le dà anche con offerta 3.99 al mese 🙋‍♂️🙋‍♂️
0 Kudos