RobNiz83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2022
04:11 PM
Buongiorno
Anche io sono interessato alla questione eSIM.
ho. ora fornisce questo servizio ? Il cellulare che vorrei ,in futuro, comprare funziona con eSIM e mi spiacerebbe lasciare ho.
Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-07-2022
05:37 PM
Ciao @piter63, mi spiace ma ti informo che attualmente ho. non prevede questo tipo di tecnologia. Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
piter63

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
luigi69

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-12-2021
11:59 PM
@DarkChris ahahahah topppp
ma le comiche peggiori sono quelli che si lamentano del volte e scrivono io ci lavoro con il telefono e anziché affidarsi a operatori migliori come Vodafone ecc senza nessuna limitazione , si fanno ho a 7,99€ poi si lamentano quando gli bloccano telefonate o SMS .
🤣🤣🤣🤣🤣
ma le comiche peggiori sono quelli che si lamentano del volte e scrivono io ci lavoro con il telefono e anziché affidarsi a operatori migliori come Vodafone ecc senza nessuna limitazione , si fanno ho a 7,99€ poi si lamentano quando gli bloccano telefonate o SMS .
🤣🤣🤣🤣🤣
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-12-2021
01:55 PM
@Francesco_77 il volte è l'ennesima inchiappettata per il cliente, se lo Stato avesse obbligato gli operatori a non spengere il segnale 3G (che non è stato rimpiazzato da ulteriori antenne 4G), oggi il volte sarebbe una roba sconosciuta per tutti o quasi. La esim: servizi a valore aggiunto per quelli che telefonano con l'orologio apple come 007, cioè dico io, hai speso 1000 e passa euro per un telefonino/orologio e vuoi usarci dentro una SIM con offerta da 5,99 euro? 😂 Dai, queste son comiche.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-12-2021
10:59 AM
@DarkChris il vero problema sai quale è?
esce la novità , servirà veramente a poche persone ma tutti la vogliono e fanno i capricci.
esempio il volte , serve solamente a chi lavora , su questo nulla da dire x carità , ma cambiano direttamente operatore , non perdono tempo a lamentarsi.
su facebook leggo commenti di amici che si lamentano per il volte e non ricevono mai telefonate .
vuoi ridere ?
ad un amico ho fatto il discorso del volte , non sapeva nemmeno cosa fosse , gli ho spiegato il funzionamento e siccome nel suo dispositivo non era attivo , subito su facebook a lamentarsi del volte 🙈 sembra una barzelletta , vero ?
esce la novità , servirà veramente a poche persone ma tutti la vogliono e fanno i capricci.
esempio il volte , serve solamente a chi lavora , su questo nulla da dire x carità , ma cambiano direttamente operatore , non perdono tempo a lamentarsi.
su facebook leggo commenti di amici che si lamentano per il volte e non ricevono mai telefonate .
vuoi ridere ?
ad un amico ho fatto il discorso del volte , non sapeva nemmeno cosa fosse , gli ho spiegato il funzionamento e siccome nel suo dispositivo non era attivo , subito su facebook a lamentarsi del volte 🙈 sembra una barzelletta , vero ?
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Kaio84

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-12-2021
09:05 PM
Ma quando si aggiorna ho per quanto riguarda le Esim? Ormai quasi tutti Ce l’hanno