annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESim

ho.risolto Vai alla soluzione
piter63
Grande
Grande
Ancora niente Esim??????
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piter63,  mi spiace ma ti informo che attualmente ho. non prevede questo tipo di tecnologia. Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
RobNiz83
Grande
Grande

Buongiorno

Anche io sono interessato alla questione eSIM.

ho. ora fornisce questo servizio ? Il cellulare che vorrei ,in futuro, comprare funziona con eSIM e mi spiacerebbe lasciare ho.

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobNiz83, mi spiace ma ti informo che attualmente ho. non prevede questo tipo di tecnologia. Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
martino9
Grande
Grande
Salve! Novità su eSim? Magari il nuovo iPhone che in US ha solo eSim ha smosso qualcosa 🤔?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martino9, mi spiace, ma attualmente le eSim non sono ancora previste da ho. Continua a seguire l'ho.fficina per restare sempre aggiornato. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@martino9
Il fatto che l'iPhone 14 abbia l'esim solo in America è già un indizio.😅
Inoltre l'esim sarebbe comunque gestita all'italico modo (hai un problema col telefono? Prova a spostare l'esim su un altro dispositivo...).
0 Kudos
allanext
Grande
Grande

Ho appena comprato un iphone 14 pro a new york, che significa senza SIM fisica.. mi sembra che devo cambiare operatore visto che ho non provvede "questo tipo di technologia" eSim !

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @allanext, ti confermo che ho mobile non ha il servizio di esim. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
fudish
Grande
Grande
In realtà la eSIM non è un servizio che serve solo pretenziosi e fighetti. Esempio: io ho acquistato uno Smartphone che ha uno slot sim e la seconda sim in formato esim. Molti nuovi telefoni hanno questa esigenza. Ed avere la doppia sim, per avere copertura dove non c'è, è fondamentale per chi va in alte quote. Ti salva la vita. Idem per chi viaggia, per lavoro o per svago.