annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccesivo consumo di internet

Nick57
Grande
Grande
Mi spiegate come mai sto riscontrando un eccessivo consumo di giga facendo lo stesso uso col vecchio gestore grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick57, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Anche una migliore qualità di rete può incidere in quanto utilizzare un servizio con una risoluzione inferiore consuma meno dati di una con risoluzione maggiore. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
crisdj
Grande
Grande
Come mai ho un eccessivo consumo di internet? Impossibile 23 giga in un pomeriggio.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @crisdj,  nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Anche una migliore qualità di rete può incidere in quanto utilizzare un servizio con una risoluzione inferiore consuma meno dati di una con risoluzione maggiore. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
fbiai1
Grande
Grande

questa e una risposta per pararvi non capisco come si può consumare 3.5 giga in soli 30 minuti 

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Nick57  ha scritto:
Mi spiegate come mai sto riscontrando un eccessivo consumo di giga facendo lo stesso uso col vecchio gestore grazie

prova a spiegarlo tu.....

0 Kudos
Klausp
Grande
Grande
Anche da mé, il router mi segnala 1 GB di consumo, nell App .ho, 10 GB.
Ma cosé?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Klausp, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos